Riaperti i termini per le categorie EPOCA per la gara di Motocross del 18 ottobre a Rivolto

Su richiesta del Moto Club organizzatore e di alcuni piloti della settore d’Epoca, il Comitato Regionale FMI fvg, comunica che in via del tutto eccezionale, vengono riaperti i termini, LIMITATAMENTE PER LE 2 CATEGORIE EPOCA, per potersi iscrivere alla gara di Motocross di Domenica 18 ottobre in programma a Rivolto.

Il nuovo termine sarà il giorno  17 ottobre p.v. entro e non oltre le ore 23.59.

Per il pagamento della quota d’iscrizione, i piloti dovranno versare l’importo in contatnti direttamente sul campo gara, senza incappare nelle maggiorazioni previste da regolamento.

Tale decisione è stata presa in quanto, la gara di Campionato Italiano di Motocross d’Epoca in programma a  Montopoli di Sabina (RI) lo stesso il weekend del 18 ottobre, è stata annullata a causa del maltempo liberando così i piloti ad essa iscritti e permettendogli loro di disputare l’ultima gara di Motocross, in programma ques’anno in Friuli venezia Giulia.

Per non ledere i piloti che, vista l’iniziale esclusione delle categorie epoca, hanno intrapreso altri programmi per questo fine settimana e pertanto non potranno parteciparvi, il Comitato Regionale ha ritenuto opportuno non tenere validi i risultati raggiunti in quasta manifestazione ai fini della classifica finale di Campionato.

Iscrizioni pervenute da altre categorie, non verranno prese in considerazione.

Si prega di dare massima diffusione di quanto indicato nel presente comunicato.