Il Nuovo anno inizia alla grande – 800 Moto alla tradizionale Motobefana di Aquileia

Chi ben inizia…

Domenica 06 gennaio si è svolto ad Aquileia il 24° Motoincontro di solidarietà organizzato, come da trdizione, dal Moto Club Morena.

Dopo la pioggia dell’edizione 2018, quest’anno la Befana ha regalato una giornata con un sole splendente, nonstante la temperatura, alle prime ore del mattino, era abbondantemente al di sotto dello zero.

Circa 800 le moto che si sono contate nei piazzali attigui all’area festeggiamenti

Il Presidente del Co.Re. Daniele Bergamasco alla presenza del Sindaco di Aquileia Gabriele Spanghero ha commentato così l’evento:

“Sono onorato di partecipare, come l’anno scorso, al primo evento motociclistico dell’anno organizzato sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana. Un evento che stà acquisendo di anno in anno  sempre più importanza. Un ringraziamento particolare all’amministrazione comunale di Aquileia che ci ospita e ci sostiene anche quest’anno. Un ringraziamento particolare al Presidente del Moto Club Morena, Sergio Ammirati, ed a tutto il suo staff per aver curato nei minimi dettagli l’organizzazione dell’evento ed in particolare della raccolta fondi interamente devoluta a favore dell’Associazione A.D.O. Sezione di Aquileia”

Un arrivederci quindi all’edizione 25, dove ci si augura che le moto raggiungano quota 1.000!!!

Altre da mototurismo